Generalmente il detto dice: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.. ebbene, dopo anni trascorsi in famiglia, quest'anno abbiamo deciso di trascorrere Pasqua e Pasquetta in un villaggio turistico, lontano (anche se non tanto) dalle nostre famiglie. Quest' anno abbiamo deciso di esser serviti e goderci i nostri bambini,
Tutto è nato però in modo fortuito, quando qualche settimana fa, mia cognata ci ha detto che le piacerebbe trascorrere Pasqua e Pasquetta in modo diverso, preferibilmente in un villaggio dove i bambini possono giocare tranquillamente e noi goderci il pranzo in santa pace (più o meno).
Così si sta informata ed è saltato fuori questa due giorni presso il villaggio turistico *Meditur di Carovigno, con pranzo, cena, pernottamento, colazione e pranzo della Pasquetta! Un colpaccio che ci è sin da subito piaciuto, anche se non conoscevamo il villaggio ma l'organizzazione non ci è sembrata così male. Alla modica cifra di 380 euro a famiglia, un PREZZO apparentemente elevato, ma conteggiando tutti i pasti per la mia famiglia ed il pernotto di una notte, non è poi male.
Ci stiamo comunque divertendo un mondo, i bambini sono super felici e questo per me è ciò che conta più di ogni altra cosa.